Anagrafe – Stato civile – servizi elettorali

L’Ufficio Anagrafe, Stato Civile e Servizi Elettorali gestisce le registrazioni anagrafiche, lo stato civile dei cittadini e l’organizzazione delle consultazioni elettorali, assicurando servizi puntuali e trasparenti.

Competenze

Registrazione e aggiornamento dati anagrafici Rilascio certificati anagrafici e di stato civile Gestione di nascite, matrimoni, decessi e altre pratiche civili Organizzazione e coordinamento delle elezioni comunali e nazionali Gestione delle liste elettorali e supporto ai cittadini per il voto Rilascio di documenti elettorali e certificazioni correlate Conformità alle normative vigenti in materia anagrafica, civile ed elettorale

Tipologia di organizzazione

Ufficio -

Area di riferimento

Area Amministrativa

Affari Generali - Segreteria - Personale - Protocollo - Archivio - Contenzioso -Contratti - Polizia Municipale - Gabinetto del Sindaco - Servizi demografici

Via Giuseppe Garibaldi, 2 - 95040 (CT)

Responsabile

Daniele La Mastra

Consigliere – Daniele La Mastra -
Daniele La Mastra

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Daniele La Mastra

Consigliere – Daniele La Mastra -
Daniele La Mastra

Sede principale

Comune

Via Garibaldi, 2 Raddusa 95040 (CT)

Contatti

Comune

Via Giuseppe Garibaldi, 2 - 95040 (CT)

Telefono: 095.662060

Email: info@comune.raddusa.ct.it

PEC: comuneraddusa@postecert.it

Pagina aggiornata il 27/06/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content