Archivio

L’Ufficio Archivio gestisce la raccolta, l’organizzazione e la conservazione dei documenti amministrativi e storici dell’Ente, garantendo la corretta archiviazione e l’accesso alle informazioni.

Competenze

Catalogazione e classificazione dei documenti Conservazione e tutela degli archivi cartacei e digitali Gestione delle richieste di accesso agli atti e documenti Supporto nella digitalizzazione e aggiornamento degli archivi Coordinamento delle procedure di conservazione secondo le normative vigenti

Tipologia di organizzazione

Ufficio -

Area di riferimento

Area Amministrativa

Affari Generali - Segreteria - Personale - Protocollo - Archivio - Contenzioso -Contratti - Polizia Municipale - Gabinetto del Sindaco - Servizi demografici

Via Giuseppe Garibaldi, 2 - 95040 (CT)

Responsabile

Daniele La Mastra

Consigliere – Daniele La Mastra -
Daniele La Mastra

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Daniele La Mastra

Consigliere – Daniele La Mastra -
Daniele La Mastra

Sede principale

Comune

Via Garibaldi, 2 Raddusa 95040 (CT)

Contatti

Comune

Via Giuseppe Garibaldi, 2 - 95040 (CT)

Telefono: 095.662060

Email: info@comune.raddusa.ct.it

PEC: comuneraddusa@postecert.it

Pagina aggiornata il 27/06/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content