CED – Area Riscossioni e Tributi

Il CED - Area Riscossioni e Tributi si occupa della gestione informatizzata dei dati comunali e dell’amministrazione dei tributi locali, garantendo l’efficienza nella riscossione e il supporto ai cittadini per adempimenti fiscali.

Competenze

Gestione e aggiornamento delle banche dati tributarie comunali Emissione e controllo degli avvisi di pagamento (IMU, TARI, ecc.) Attività di riscossione ordinaria e coattiva dei tributi locali Supporto e assistenza ai cittadini per pratiche tributarie Collaborazione con l’Ufficio Anagrafe per l’allineamento dei dati Monitoraggio degli incassi e predisposizione delle rendicontazioni Promozione della digitalizzazione e automazione dei servizi tributari

Tipologia di organizzazione

Area -

Responsabile

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Sede principale

Comune

Via Garibaldi, 2 Raddusa 95040 (CT)

Contatti

Comune

Via Giuseppe Garibaldi, 2 - 95040 (CT)

Telefono: 095.662060

Email: info@comune.raddusa.ct.it

PEC: comuneraddusa@postecert.it

Pagina aggiornata il 27/06/2025

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