Cimitero Comunale

Gestisce i servizi cimiteriali, garantendo la manutenzione, l’organizzazione delle tumulazioni e il rispetto delle normative vigenti.

Competenze

Gestione delle pratiche per sepolture, tumulazioni e cremazioni Manutenzione e controllo delle aree cimiteriali Rilascio di concessioni e autorizzazioni cimiteriali Gestione dei registri e documentazioni ufficiali Coordinamento con ditte funebri e servizi esterni Assistenza ai cittadini per informazioni e richieste Applicazione delle normative sanitarie e amministrative specifiche

Tipologia di organizzazione

Ufficio -

Area di riferimento

Area tecnica

Lavori Pubblici - Ufficio Urbanistica - Edilizia Privata - Viabilità - Rete idrica - Verde ecologico - Protezione civile - Parchi - Ufficio Sanatoria - Abusivismo edilizio - Controllo Territorio - Cimitero e Contratti

Via Giuseppe Garibaldi, 2 - 95040 (CT)

Responsabile

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Alessandro Alberghina

Consigliere – Alessandro Alberghina -
Alessandro Alberghina

Sede principale

Comune

Via Garibaldi, 2 Raddusa 95040 (CT)

Contatti

Comune

Via Giuseppe Garibaldi, 2 - 95040 (CT)

Telefono: 095.662060

Email: info@comune.raddusa.ct.it

PEC: comuneraddusa@postecert.it

Pagina aggiornata il 27/06/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content