Gabinetto del Sindaco

Il Gabinetto del Sindaco supporta l’attività politica e istituzionale del Sindaco, coordinando l’organizzazione degli eventi, la comunicazione istituzionale e i rapporti con enti, cittadini e media.

Competenze

Supporto diretto al Sindaco nelle attività istituzionali e di rappresentanza Organizzazione di incontri, eventi e cerimonie ufficiali Gestione della comunicazione istituzionale e dei rapporti con i media Coordinamento dei rapporti con enti, istituzioni e cittadini Monitoraggio delle iniziative politiche e coordinamento delle attività di staff

Tipologia di organizzazione

Ufficio -

Area di riferimento

Giunta Comunale

Deliberazioni collegiali, dà attuazione agli indirizzi generali espressi dal Consiglio e svolge attività propositiva e di impulso nei confronti dello stesso. In particolare, nell'esercizio delle attribuzioni di governo e delle funzioni organizzative, può proporre al Consiglio i regolamenti e adotta i regolamenti sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali definiti dal Consiglio; propone allo stesso le linee programmatiche rendendo esecutivi tutti i provvedimenti da questo deliberati. Svolge attività propositive e di impulso nei confronti del Consiglio Comunale stesso.

Via Giuseppe Garibaldi, 2 - 95040 (CT)

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Alessandro Alberghina

Consigliere – Alessandro Alberghina -
Alessandro Alberghina

Sede principale

Comune

Via Garibaldi, 2 Raddusa 95040 (CT)

Contatti

Comune

Via Giuseppe Garibaldi, 2 - 95040 (CT)

Telefono: 095.662060

Email: info@comune.raddusa.ct.it

PEC: comuneraddusa@postecert.it

Pagina aggiornata il 27/06/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content