Nomina Giunta Municipale, nomina Vice Sindaco e attribuzione deleghe

Dettagli del documento

La Comunicazione di avvenuta nomina della Giunta è il documento ufficiale con cui il Sindaco informa il Consiglio Comunale e i cittadini sulla composizione della Giunta, indicando gli assessori nominati e le rispettive deleghe.

Descrizione

La Comunicazione di avvenuta nomina della Giunta è il documento ufficiale con cui il Sindaco informa il Consiglio Comunale e i cittadini sulla composizione della Giunta, indicando gli assessori nominati e le rispettive deleghe

Tipo documento Decreto del Sindaco , Documento Albo Pretorio ,
Numero e data n. 8 del
Data di pubblicazione 10 Giugno 2025
Oggetto La Comunicazione di avvenuta nomina della Giunta è il documento ufficiale con cui il Sindaco informa il Consiglio Comunale e i cittadini sulla composizione della Giunta, indicando gli assessori nominati e le rispettive deleghe.
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Licenze licenza aperta

Ufficio responsabile

Giunta Comunale

Deliberazioni collegiali, dà attuazione agli indirizzi generali espressi dal Consiglio e svolge attività propositiva e di impulso nei confronti dello stesso. In particolare, nell'esercizio delle attribuzioni di governo e delle funzioni organizzative, può proporre al Consiglio i regolamenti e adotta i regolamenti sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali definiti dal Consiglio; propone allo stesso le linee programmatiche rendendo esecutivi tutti i provvedimenti da questo deliberati. Svolge attività propositive e di impulso nei confronti del Consiglio Comunale stesso.

Via Giuseppe Garibaldi, 2 - 95040 (CT)

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