Commissario Staordinario di Liquidazione

Dettagli della notizia

Avviso ai creditori e istanza di ammissione

Data:

11 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

**Descrizione estesa:**
Il Comune di Raddusa informa che è stato pubblicato un avviso ai creditori relativo a procedimenti amministrativi in corso, per i quali si rende necessaria la raccolta delle eventuali istanze di ammissione ai crediti vantati.

L’avviso è rivolto a tutti i soggetti, persone fisiche o giuridiche, che vantino crediti nei confronti dell’amministrazione comunale in relazione a contratti, forniture, prestazioni o altri rapporti giuridici.

I creditori interessati dovranno presentare apposita istanza di ammissione, utilizzando la modulistica disponibile presso gli uffici comunali o scaricabile dal sito istituzionale. Le istanze dovranno essere corredate da idonea documentazione giustificativa e inoltrate entro i termini indicati nell’avviso.

L’Amministrazione Comunale invita tutti i soggetti potenzialmente interessati a prendere visione integrale dell’avviso per conoscere modalità, scadenze e riferimenti utili. Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Ragioneria del Comune di Raddusa.

A cura di

Questa pagina è gestita da

URP

Gestione delle richieste di informazioni da parte dei cittadini Accoglienza e orientamento agli utenti sui servizi comunali Raccolta e gestione di segnalazioni, reclami e suggerimenti Promozione della trasparenza e comunicazione istituzionale Supporto nelle procedure di partecipazione e consultazione pubblica

Via Giuseppe Garibaldi, 2 - 95040 (CT)

Ultimo aggiornamento: 25/06/2025, 15:27

Skip to content