vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Aggiornamento Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza

9 gennaio 2020

Avviso pubblico per l'aggiornamento del Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2020-2022 (PTPCT).
Questa Amministrazione deve approvare entro il 31/01/2020 l'aggiornamento del PTPC 2020-2022.
Gli interessati possono presentare il proprio contributo propositivo entro il 24/01/2020.

Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione È il punto di accesso dei Cittadini che vogliono conoscere l’attività amministrativa del Comune
Area Area Amministrativa
Responsabile Geom. Roberto Antonio La Mastra
Indirizzo Via Garibaldi, 2
Telefono 095.662060
Fax 095.662982
Email info@comune.raddusa.ct.it
PEC comuneraddusa@postecert.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito