Documento attività politica

In evidenza

Nomina Giunta Municipale, nomina Vice Sindaco e attribuzione deleghe

La Comunicazione di avvenuta nomina della Giunta è il documento ufficiale con cui il Sindaco informa il Consiglio Comunale e i cittadini sulla composizione della Giunta, indicando gli assessori nominati e le rispettive deleghe.

Nomina Commissione Elettorale

Atto ufficiale con cui il Consiglio Comunale procede alla nomina dei membri della Commissione Elettorale Comunale, incaricata della gestione e vigilanza delle operazioni elettorali nel territorio comunale.

Elezione componenti Consiglio dell’unione dei Comuni

Documento ufficiale relativo all'elezione dei rappresentanti che il Comune di Raddusa ha designato per far parte del Consiglio dell’Unione dei Comuni, garantendo rappresentanza degli enti locali associati e la partecipazione alle scelte condivise.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content